Cashback cos’è


La definizione di “Cashback”

Cos’è il cashbackCashback significa “ricevere indietro denaro”

Ed è realmente cosi. Ad ogni acquisto online e nei negozi abbiamo la possibilità di ricevere una percentuale del denaro speso, fino al 30%, direttamente sul nostro conto corrente o sotto forma di credito da usare per altri acquisti.

Ad oggi esistono molti modi per guadagnare grazie al cashback:


cashback-siti-e-appI siti e le app di Cashback

Il modo più veloce e sicuro per iniziare a guadagnare grazie al Cashback. I migliori a confronto.


cashback-carte-di-credito Carte di credito con Cashback

Scopri quali sono le carte di credito che offrono il cashback su ogni acquisto. Fino al 10%!


cashback-di-stato-app-ioAltre tipologie di Cashback

Dal Cashback di stato alle altre forme di pagamento con Cashback incluso.


Lotteria degli Scontrini: come partecipare e quali premi si vincono

lotteria-degli-scontrini

Per incentivare i cittadini all’utilizzo delle carte di credito, debito, bancomat, app e carte prepagate e disincentivare l’utilizzo della moneta liquida, il Governo ha ideato un programma conosciuto con il nome di Lotteria degli Scontrini, oltre al più noto Cashback di Stato che restituisce il 10% ad ogni acquisto. Scopriamo insieme come partecipare alla Lotteria …

Lotteria degli Scontrini: come partecipare e quali premi si vincono Leggi altro »

Cashback Amazon in 3 mosse

cashback-amazon-in-3-mosse

Come sappiamo ad oggi non esiste un cashback ufficiale Amazon, cioè un meccanismo che ci consente di ricevere una percentuale di quanto speso per i nostri acquisti all’interno del popolare e-commerce. Inoltre lo shopping su Amazon non beneficia del Cashback di Stato, perchè rientra negli acquisti online. E quindi? Come facciamo ad ottenere il cashback …

Cashback Amazon in 3 mosse Leggi altro »

Cashback di stato senza SPID e APP IO

cashback-di-stato-senza-spid-2

L’8 Dicembre è partito il Cashabck di Stato con non pochi problemi. Ancora oggi ci sono ritardi nella registrazione dei primi cashback ottenuti dagli acquisti con i pagamenti digitali registrati nell’App IO. Ma come facciamo ad ottenere il cashback di stato senza App IO e quindi senza dover utilizzare lo SPID? Il problema nasce dal …

Cashback di stato senza SPID e APP IO Leggi altro »

Le migliori carte di credito con Cashback: classifica e caratteristiche principali

le-migliori-carte-di-credito-cashback

Il cashback, è il meccanismo che ti permette di guadagnare facendo shopping, anche con le carte di credito. Per ogni acquisto che farai ti verrà data indietro una percentuale dell’importo speso. Questo meccanismo è già presente tramite tanti siti internet e da quest’anno diventa una delle politiche adottate dallo Stato per combattere l’evasione fiscale. Ma …

Le migliori carte di credito con Cashback: classifica e caratteristiche principali Leggi altro »

Cashback di Stato: i requisiti e come ottenerlo

cashback-di-stato-2020

Il Cashback è diventato talmente popolare da entrare anche nelle strategie adottate dal governo per combattere l’evasione fiscale e favorire così l’uso di pagamenti elettronici, tramite il cosidetto cashback di stato. Scopriamo i requisiti e come ottenerlo per ricevere un rimborso del 10% sulle nostre spese quotidiane in negozio, ma non sugli acquisti online. QUANTO …

Cashback di Stato: i requisiti e come ottenerlo Leggi altro »

Quali sono i migliori siti di cashback?

i-migliori-siti-di-cashback

I siti di cashback sono sempre più popolari e scelti da tanti utenti, perché permettono di fare acquisti e contemporaneamente di ricevere indietro una percentuale della spesa. Nonostante le caratteristiche principali siano le stesse, non sempre è facile capire quale sia il sito migliore. In questo articolo, quindi, vedremo quali sono i siti migliori di …

Quali sono i migliori siti di cashback? Leggi altro »

Cashback World, il leader del cashback

cashback-world-leader

Come funziona Cashback World Quanto posso risparmiare sugli acquisti? Conclusioni: perché Cashback World? Cashback World fa parte del mondo My World e nasce in Austria nel 2003 come piccola shopping community con il desiderio di farsi conoscere in tutto il mondo. Da allora ne ha fatta di strada, fino ad arrivare ad essere l’azienda che …

Cashback World, il leader del cashback Leggi altro »